Bologna for MetallicA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bologna for MetallicA

Club di origine Bolognese,ma per tutta Italia dedicato ai MetallicA e ai loro fan!!!ricco di informazioni,e news in costante aggiornamento....
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FOTO BELLISSIME!! dal concerto del Reading Festival!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bologna For MetallicA
Admin
Bologna For MetallicA


Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.08.08

FOTO BELLISSIME!! dal concerto del Reading Festival!!! Empty
MessaggioTitolo: FOTO BELLISSIME!! dal concerto del Reading Festival!!!   FOTO BELLISSIME!! dal concerto del Reading Festival!!! Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:06 am

Cliccate su: http://www.bbc.co.uk/readingandleeds/2008/artists/metallica/photos/ e guardatevi le foto,in alta qualità,fatte a questo show!! molto belle!!

Per l'occasione è stata anche intervistata la band,di seguito è riportata l'intervista fatta da Kerrang!:


Nell'ultimo numero di Kerrang! è presente un'intervista con i METALLICA ed un report sul loro concerto del 27 luglio 2008 a Istanbul, in Turchia. Di seguito un paio di estratti dall'intervista.

Sul fatto di essere riusciti a restare sulla cresta dell'onda a più di 25 anni dalla nascita della band:

James Hetfield (chitarra e voce): "Nonostante il terremoto che sta travolgendo l'industria discografica, questa band è ancora importante. Abbiamo lavorato sui nostri problemi e ora siamo riusciti a catturare la nostra essenza musicale. Abbiamo sfidato noi stessi, Siamo affamati".

"Sappiamo quanto è importante rimanere in alto. Sappiamo anche quanto importante sia suonare nuove canzoni e non vogliamo che si parli di noi solo in maniera nostalgica. Nessuno di noi lo vuole. I METALLICA hanno ancora qualcosa da offrire. Non importa ciò che pensa il pubblico, come band faremo quello che dovremo fare".

I METALLICA sul nuovo album, "Death Magnetic":

Lars Ulrich (batteria): "Posso onestamente dire che questo album è il miglior album che avremmo potuto fare. Garantire che alla gente piacerà tanto quanto i vecchi album? No, non posso, non posso offrire alcuna garanzia. Ma vi giuro che non avremmo potuto fare un album migliore di questo".

Kirk Hammett (chitarra): "Questo album è il migliore degli ultimi 15 anni. In molti dei lavori post-Black Album cercavamo di uscire dalla solita dimensione "Metallica". In quei momenti era la cosa giusta per noi ma ora non ci sentiamo più di farlo.
E ad essere sinceri, è divertente suonare veloce, essere "heavy" e riguardo a ciò siamo tutti della stessa opinione. Posso anche dire che ci mancava suonare in quella maniera".

James Hetfield: "Abbiamo un nuovo produttore e un nuovo bassista… e abbiamo lavorato veramente sodo per fare un buon lavoro. Quando mi si chiede se è buono, se è veramente buono, posso onestamente dire: "Sì, lo è!"

Kirk Hammett: "Credo che siamo tutti consapevoli del pericolo di diventare una band che viene ricordata solo per il passato. Credo che sia un pericolo che possa sfiorare ogni band. Ma Death Magnetic proverà a tutti che non abbiamo perso la capacità di fare album come questo. Avevamo semplicemente scelto di non farne".
Torna in alto Andare in basso
https://bolognaformetallica.elencoforum.com
 
FOTO BELLISSIME!! dal concerto del Reading Festival!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reading Festival!! due canzoni nuove suonate la stessa sera!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bologna for MetallicA :: METALLICA NEWS!!-
Vai verso: